YAOHÚSHUA

Un Altro Esporre Contro il Nemico...

 


 

Benvenuti alla pagina web OHOL YAOHÚSHUA in cui la verità fa male davvero ed è doloroso per i sentimenti, ma di sicuro non potentemente liberare le persone da tutte le menzogne e inganni.

Perché il vero Messia YAOHÚSHUA è la Verità che rende le persone libere.

E se (YAOHÚSHUA) vi rende liberi, sarete veramente liberi!

Ora ci permetta di leggere e ascoltare di quanto YÁOHU UL dichiarati nel libro sacro del Profeta Yarmi-YÁOHU (Geremia), il capitolo 8:1-13, dalle Sacre Scritture:

1 In quel giorno, il nemico rompere le tombe dei re e le autorità governative di YAOHÚ-dah (Giuda), e le tombe dei sacerdoti, dei profeti, e la gente comune di Yaohúshua-oléym (Gerusalemme).

2 Essi si diffonderanno le loro ossa sul terreno prima che il sole, la luna e le stelle - idoli del mio popolo hanno amato, servito e adorato. Le loro ossa non saranno ripresi o sepolti, ma saranno sparsi per terra come concime.

3 E il popolo di questa nazione male che sopravvivono saranno desiderio di morire piuttosto che vivere in cui manderò loro. I, YÁOHU UL Tzavulyao, il comandante degli eserciti del cielo, l'ho detto!

4 Yarmi-YÁOHU (Geremia), parlare con la gente, 'Questo è quello che YÁOHU UL dichiara:

Quando le persone cadono, non si alzano di nuovo? Quando scoprono che siamo sulla strada sbagliata, non è vero tornare indietro?

5 Allora perché queste persone rimangono sulle loro auto-strada rovinosa? Perché il popolo di Yaohúshua-oléym (Gerusalemme) si rifiutano di tornare indietro? Si aggrappano saldamente al loro bugie e non voltarsi.

6 Io ascolto le loro discussioni e non sentire una parola di verità. C'è qualcuno che è dispiaciuto per fare il male? C'è qualcuno dire: 'Che cosa terribile che ho fatto'? No! Tutti sono in esecuzione sulla strada del peccato, il più rapidamente come un cavallo al galoppo in battaglia!

7 Anche il Kasidah (Cicogna), che vola nel cielo conosce il momento della sua migrazione, così come la tortora, la rondine e la gru. Tutti ritorno a tempo debito ogni anno. Ma non il mio popolo! Non sanno le leggi della YÁOHU UL.

8 Come potete richiedere, 'Noi siamo saggi, perché abbiamo la parola di YÁOHU UL,' quando gli scribi religiosi hanno danneggiato le Scritture?

9 Questi saggi maestri cadrà nella trappola della loro stessa stupidità, perché hanno rigettato la parola di YÁOHU UL. Sono così saggia, dopo tutto?

10 Darò loro mogli agli altri e le loro aziende a persone che non conoscono. Dal piccolo al più grande, le loro vite sono governate da avidità. Sì, anche i miei profeti e sacerdoti sono così. Sono tutte ingannevoli.

11 Offrono palliativi per la ferita mortale del mio popolo. Danno garanzie di pace quando non c'è pace.

12 Sono vergogna di queste azioni riprovevoli? Non a tutti - non si sa neppure come ad arrossire! Pertanto, essi si trovano tra i macellati. Saranno abbattuti quando ho punirli, dichiara YÁOHU UL.

13 Io sicuramente li consumano. Non ci saranno raccolti più di fichi e uva. I loro alberi da frutta che tutti muoiono. Qualunque cosa ha dato loro sarà presto abbandonato. I, YÁOHU UL, l'ho detto! '

Questo è ciò che dichiara YÁOHU UL.


Secondo quanto abbiamo letto, per tradizione, la gente di questo mondo di solito consultare, servire e adorare il sole, la luna, le stelle, i pianeti e altri corpi celesti.

Abbiamo imparato dalla Tehillim (Salmi), che al momento guarda in cielo e osservare i corpi celesti nello spazio esterno, che dobbiamo ammirare la grandezza, la sapienza e la potenza di YÁOHU UL, il Creatore eterno, che li rendeva tutti, per la sua gloria e la lode.

Dobbiamo adorare solo il vero Creatore eterno: YÁOHU UL, e non dobbiamo mai adorare qualsiasi tra le sue creature e tra la sua creazione, non importa quanto attraente o gloriosa possano apparire.

Il Culto Creatore eterno solo, e non le creature!

Dopo la caduta del genere umano, la gente di questo mondo ha cominciato ad adorare i corpi celesti nello spazio esterno, a parte adorare statue, idoli, statuette, immagini e altre rappresentazioni di persone, animali, pesci, uccelli e altre cose creato da YÁOHU UL nel naturale dell'universo.

Questo è anche uno dei motivi per cui vennero le inondazioni in tempo Nokh e perché Sodoma e Gomorra erano rovinati.

Perché? A causa del serpente antico, Satur, o ha-Satana, o Satana, il diavolo tentatore, che tenta, inganna e guida gli ignoranti per adorarlo attraverso le cose create da YÁOHU UL, e non ad adorare il vero Creatore.

Uno dei nomi che satéer o Satana è stato utilizzato è il nome di 'El' o 'Elohim' - che è un altro idolo Cannanite, utilizzato da Ha-Satana per deviare il culto di se stesso, lontano dal reale Creatore: YÁOHU UL, il Santo.

Questo è ciò che l'idolo 'El' o 'Elohim' Sembra veramente:

Quelli che invocano il nome di El Shaddai nelle loro preghiere e di culto sono davvero chiedendo Satana. Possono YÁOHU UL abbi pietà di loro e rivelare la verità a loro.

Biqtáv (è iscritta): Il mio popolo è rovinato per mancanza di conoscenza. (Osea 4:6)

Che è il motivo per il servizio di insegnamento della RÚKHA-YAOHÚSHUA è importante per noi!

Hodim YÁOHU UL Kaokám veramente....!

Ro-eh-Ul YAOHÚSHUA hol-MEHUSHKHÁY Egli è Colui che da sempre ci guida alla verità tutta intera, perché Egli è la Verità.

Abbiamo bisogno di Molkhiúl YAOHÚSHUA per proteggerci dal Ha-Satana che inganna il mondo intero, come è inscritto nella Kanódgaluth (Apocalisse) 12:9, Sacre Scritture.

E ha-satan ha iniziato le sue dottrine e gli insegnamenti dall'inferno di diffusione e divulgazione oroscopi, di consulenza e di adorare il sole, la luna, le kokvlím (stelle), pianeti e altri corpi celesti, e si appropriò di per sé il pianeta con la banda orizzontale o anello intorno ad essa, che diede il proprio nome: Saturno, come egli cominciò a ingannare l'umanità.

In ebraico arcaico, l'attuale nome di Satana è 'satéer' 'satur' o 'sator' (con la sillaba 'sat' pronunciata come nella parola 'satellite') - e questo significa la capra.

Un'altra parola per la 'capra' arcaica in ebraico è 'Akko' - il vecchio, brutto, capra cornuta.

Questo è ciò che il vecchio, brutto, di capra con le corna o ha-satan appare come segue:

Ha-satan anche nominato i giorni differenti della settimana in onore dei pianeti e idoli culto pagano, come ha insegnato e ha adottato fino ad oggi, in molte scuole, università e scuole, far parte di greci, romani, cinesi, norvegesi, cananea e altre mitologie pagane e le leggende.

Il primo giorno della settimana è stato chiamato 'Domenica' - in onore del dio del sole.

Il secondo giorno della settimana è stato chiamato 'Lunedi' - in onore del Dio Luna.

Il terzo giorno della settimana è stato chiamato 'Martedì' - in onore del pianeta Marte.

Il quarto giorno della settimana è stato chiamato 'Mercoledì' - in onore della idolo pagano Odino e anche il pianeta Mercurio.

Il quinto giorno della settimana è stato chiamato 'Giovedi' - in onore della idolo pagano Thor e il pianeta Giove.

Il sesto giorno della settimana è stato chiamato 'Venerdì' - in onore della idolo pagano Frigga e anche il pianeta Venere.

E il settimo giorno della settimana è stato chiamato 'Sabato' - in onore di Ha-Satana stesso e il pianeta che diede il proprio nome: Saturno.

E ha-satan fatto la gente di questo mondo ad adottare le sue vie attraverso costumi e tradizioni, tramandate di generazione in generazione, dal momento che Caino, fino ad oggi.

Così la gente sono stati adorare gli idoli e questi corpi celesti o meno consapevolmente, deliberatamente o meno, ma sono ancora pagane e sataniche in origine.

Il modo scritturale di riferirsi ai diversi giorni della settimana sono in conformità con la loro sequenza numerata:

Primo giorno della settimana, secondo giorno della settimana, terzo giorno della settimana, e così via, fino al giorno di Shabbat, che è il settimo giorno di santità e di riposo.

Così in ebraico, sono chiamati:

Yom rishon, yom sheni, yom shelishi, e così via, fino al settimo giorno, che è Yom Shabbat o Shabbat giorno.

Quello che Satana popolare nel mondo sono stupidità e la follia, lo scopo di distogliere l'attenzione della gente, fieri e il culto agli idoli e corpi celesti, lontano dal vero Eterno Creatore: YÁOHU UL, il Santo d'Yaoshorúl (Israele).

Perché BIQTÁV (o è inscritto), ha-satan è colui che inganna il mondo intero.

E 'molto meglio per voi di utilizzare il calendario ebraico, e non il calendario gregoriano popolare da cattolica romana Papa Gregorio.

Nel calendario ebraico moderno, nomi dei mesi contenere anche i nomi degli idoli pagani, quindi è meglio far riferimento ai diversi mesi dell'anno in sequenza numerica anche nei giorni della settimana.

Il primo mese, secondo mese, il terzo mese, e così via. Il primo mese è il mese di Abib, come ciò che le Scritture prevedere, in Shuamós (Esodo) 12:2.

L'assegnazione del RÚKHA-YAOHÚSHUA è importante per lui sempre garanzie da tutti i trucchi, le tattiche, le menzogne e gli inganni di Ha-satan, il nostro nemico.

Hodayao (grazie) to YÁOHU UL Yaoro-éh, la nostra guida e Guardia.

Satur o ha-satan deve ingannare la gente e nascondersi, perché se davvero, davvero in mostra se stesso, a causa della sua bruttezza e disgustoso, aspetto orribile, la gente fuggire in fretta, rinunciare, e lo rifiutano.

Così egli deve ingannare e indurre le persone in segreto e stealth, di far obbedire e adorarlo, anche indirettamente o per delega.

Perché la sua missione è quella di tenere la gente lontano da YÁOHU UL, e portare con sé l'inferno, il luogo di fuoco di tormento eterno che è stato preparato per lui ed i suoi seguaci di angeli caduti.

Ma vogliono portare l'uomo insieme a loro, anche.

Quindi è meglio stare attenti perché qualcuno là fuori ha una missione da portare a all'inferno con lui, che vi piaccia o no.

Così ha-satan ha adottato e diffuso le caratteristiche del pianeta Saturno di essere il suo simbolo o sigillo.

Poiché egli è il principe della potenza dell'aria, ha fatto apparire un pentagramma all'interno di un esagramma sul polo nord del pianeta Saturno, e un occhio che tutto vede di nuvole sotto il polo sud.

Allo stesso modo si può scatenare un uragano, un tornado, tempesta o tifone. Perché egli è il principe della potenza dell'aria.

Sì, ha-Satana ha un potere limitato, che YÁOHU UL consentito, per verificare la fedeltà delle persone e di fedeltà, e di distinguere tra onesti cercatori del Creatore eterno da coloro che sono soltanto dopo l'accensione, miracoli, guarigioni e prodigi.

Tra tutti i pianeti del nostro sistema solare, il pianeta chiamato dal mondo 'Saturno' è l'unico pianeta che ha un pentagramma all'interno di un esagramma sul suo polo nord, come dimostrato dal prober spaziale Cassini ha inviato dalla NASA.

Così come dovremmo chiamare i nomi dei pianeti?

Migliore per chiamare in sequenza numerica anche, a partire dal primo all'ultimo, se è più vicina al primo sole, fino al pianeta più esterno del nostro sistema solare.

In questo modo, evitiamo di citare i nomi degli idoli pagani e di Satana.

Il 'pentagramma' parola si riferisce ad ogni 'stella' a cinque punte.

L'esagramma parola si riferisce ad ogni 'stella' a sei punte - solitamente chiamata la Stella di David.

Ma David non aveva lo scudo con tale forma.

Che è solo una tra le molte dottrine e le tradizioni dei demoni.

Inconsapevolmente a molti, queste forme e simboli sono state adottate dalla ha-satan ad essere la sua, e li ha chiamati dal nome 'stelle' e gli 'scudi', anche se stelle effettiva nello spazio sono rotonde a forma di plasma e gas, e lo scudo di Davide, se del caso, non è mai stato in una forma esagonale, perché sarebbe stupido, se mai.

Come la forma ordinaria della rappresentazione del cuore, che ha-satan adottato anche per essere il suo sigillo personale o un simbolo, in modo che la forma si riferisce in realtà al nascosti (o occulto) di capra: Satur.

E il mondo pagano glorifica ampiamente il satana vecchia capra attraverso questi 'cuore' cosiddette forme specialmente durante San Valentino. Questi sono puramente rituali pagani, feste e ricorrenze. Niente a che vedere con il reale qualsiasi Eterno Creatore e il suo Messia YAOHÚSHUA.

I cinque-Pentagrammi ha in realtà rappresenta il volto della capra, e questo originati da pratiche occulte (nascosto) stregoneria e riti pagani, e anche nella magia nera.

Provate a dare un'occhiata a queste foto qui sotto:

L'esagramma o sei punte 'star' è anche uno dei simboli nascosti di Ha-satan, e questo è costituito da due triangoli sovrapposti sopra l'altro, ma in direzioni opposte. Quando si sovrappongono, vi compaiono sono tre triangoli verso l'alto, tre triangoli rivolto verso il basso.

Poiché ci sono tre in cielo, ci sono anche tre sosia, impostori, falsi e falsi qui sulla terra.

Come potete vedere, anche i demoni credono nella corretta, la dottrina biblica della trinità santa!

Un altro significato del simbolo esagramma è: come è nella spirituale di cui sopra, quindi è imitato e imitato in seguito naturale. Tre-up, tre giù = esagramma ---> Satana!


Qui potete vedere la 'occhio onniveggente' sul retro del disegno di legge di denaro dollaro USA.


Questa è l'atmosfera a forma di pentagramma, che è all'interno di un esagrammi che in realtà è visibile sul polo nord del pianeta cosiddetto Saturno, che noi chiamiamo il 'sesto pianeta' dal sole.

Qui, la forma esagramma (e anche cubo), nel polo nord del pianeta sesto è chiaramente distinguibile.

Questo è l'uragano a forma di 'All-Seeing Eye' il polo sud del pianeta Saturno, frustato dalla ha-satan.

Anche se questo pianeta Terra è stata data all'uomo attraverso Adamo ed Khavyáo (Eva), ha-satan o Satur ingannati e ingannato in ribellione contro YÁOHU UL e li ha resi sudditi del suo regime malvagio.

In via preliminare, ha-satan ha davvero nessuna parte, né l'autorità a tutti di operare in questo pianeta Terra.

Così ha usurpato l'autorità data da YÁOHU UL ad Adamo ed ha iniziato la sua regola diabolica attraverso la menzogna, trucchi e inganni.

Tutto ciò che è santo, lassù in cielo, egli cerca di imitare e corrotti qui sulla terra, questo è il principio occulto o nascosti dell'esagramma, come istigato dal pentagramma o la capra vecchia, brutta e cornea.

I pagani nomi attribuiti dei loro idoli e le icone per i pianeti, ha avviato la consultazione, servito di loro e venerato come loro dèi falsi o creatori.

Questo pianeta è il dio della guerra, questo pianeta è la dea della bellezza, questo pianeta è il dio dei raccolti, e così via, e così via.

Eminente tra coloro che lo spettacolo di questo culto pagano sono i Babilonesi, Greci e Romani, contenute nelle loro leggende, mitologie e altra letteratura storica.

Osservanze del sole, la luna, i pianeti e le stelle hanno portato alla diffusione delle dottrine demoniache di astrologia, in base al quale il futuro di una persona o il destino è determinato dalla data della sua nascita, e la posizione dei corpi celesti nel cielo in quel particolare data, maggiorata del suo oroscopo giornaliero o di previsione, sulla base di pianeti, stelle, la luna e il sole.

E poi seguita la celebrazione pagana dei compleanni con torte di compleanno, le candele di compleanno, regali di compleanno, per un desiderio, soffiare le candeline, e gli altri riti pagani.

I cinesi hanno il loro oroscopo cinese basata su animali come serpenti, maiale, gallo, topo, e così via.

Questi sono chiaramente dottrine, le tradizioni e le credenze direttamente dal box di inferno.

Oltre ad essere stupido, ridicolo e, francamente, idiota.

Inventa ha-satán Tutto è idiota, non c'è dubbio su questo.

Credenza negli oroscopi è ridicolo, se non definitive follia (o la follia), perché gli eventi nella nostra vita di ogni giorno non è determinata dal compleanno di una persona o la posizione dei corpi celesti nello spazio.

Eventi nella nostra vita quotidiana sono determinati da YÁOHU UL e questo dipende dal nostro comportamento nei confronti di suoi comandamenti inscritti, i principi e un piano per ogni individuo ha creato.

E tutto questo, sono chiaramente indicate nella Sua Santa Parola: La Sacra Scrittura (Yaohúshua Version).

Questo è il motivo è molto importante per voi realmente leggere, imparare e applicare le Sacre Scritture nelle vostre vite ogni giorno.

E sempre la ricerca della verità che vi farà liberi da tutte le bugie, trucchi e degli inganni del demonio: ha-satan.

YAOHÚSHUA è la Verità che rende liberi e dà la vita, la pace, l'abbondanza, benessere del corpo, anima e spirito, e la felicità generale. E la vita eterna.

Perché ampia e facile è la via che conduce alla rovina, e molti vanno in questo modo sbagliato, mentre stretto e difficile è la via che conduce alla vita, e solo pochi trovano.

Il cristianesimo (o Krisaytanity o incantesimo di Krisaytan) è la religione più popolare in tutto il mondo di oggi, e ha il maggior numero di aderenti.

Non è che una prova sufficiente che è l'ampia e facile?

Molti vanno in quel modo?

Maggior parte delle persone su questo pianeta oggi appartengono alla religione Krisaytan.

Non c'è da stupirsi.

Perché porta il nome del suo promotore e la testa: la stella nascondere, che è Satana in persona.

Sei un Kri-saytan? Meglio rinunciare a lui ora, se davvero vuole evitare le pene dell'inferno.

YAOHÚSHUA è quella vera e propria, e solo il Messia, Salvatore e Redentore.

YAOHÚSHUA è l'unico nome di risparmio!

Non l'idolo pagano greco: Signore gee-ZEUS

Non sei greci, perché sei chiamante e adorare una statua greca e idolo?

Non è che ridicolo?

E fai a sapere che il nome 'Dio' si riferisce al cranio idolo? E Baal Gad si trova attualmente nelle Sacre Scritture come uno degli idoli pagani?

Perché ti prego a questo 'Dio' di questo mondo, che è Satana stesso, e la Sacra Scrittura mette in evidenza questo in 2 Corinti 4:4?

E non è un peccato dare 'hodayao' (grazie) per YÁOHU UL per il tuo compleanno, fino a quando i riti pagani non sono fatte, come ad esempio: regali di compleanno, dolci, candele e altri ilarità carnale.

Solenne espressioni di gratitudine nei Salmi, inni e preghiere a YÁOHU UL, con pasti leggeri e spezzare il pane della cerimonia sono accettabili, tutto fatto in onore e per la gloria di YÁOHU UL, non per noi stessi.

Ha-satan ha adottato gli anelli del pianeta Saturno di essere il suo simbolo o sigillo.

Questa è l'origine del rito pagano di scambio degli anelli, mentre fare promesse matrimoniali, dando di anelli di fidanzamento, anelli indossati da uomini e donne mondane sulle loro orecchie, labbra, lingua, sopracciglia, seni e altre parti dei loro corpi.

Perché? Perché questo è il marchio del loro padre spirituale reale, ha-satan, che è il vero signore degli anelli.

Che cosa dobbiamo indossare ogni giorno è Molkhiúl YAOHÚSHUA tratti del carattere e della sua nobile, insieme con abiti semplici, modeste e rispettabile, e non con accessori e pezzi di gioielli di fantasia, come anelli, bracciali, collane e altri gingilli inutili.

Cerchiamo di usura nobile ed esemplare tratti del carattere, e il nostro successo sarà assicurato.

Anche se ci sono miriadi di differenti tipi di idoli, le icone e le statue nel pantheon degli dèi pagani dei greci, romani, normanni, giapponesi e cinesi, tutti e ciascuno di loro ha uno o due simboli o sigilli di Ha-satan, rivelando al acuto osservatore delle loro origini sataniche.

Rappresentazioni degli anelli e il pianeta Saturno di solito può essere trovato attorno alle teste dei cosiddetti santi nei dipinti religiosi e dei supporti di stampa, ma sono ingannevolmente chiamato 'alone' - per nascondere la loro simbolismo vero.

Quelli cosiddetti 'aloni' sono in realtà le rappresentazioni degli anelli attorno al pianeta Saturno, che è uno dei sigillo di Satana o di firma.

Il Signore degli Anelli è l'istigatore di nascosto Tali rappresentazioni.

Ecco perché è ridicolo a pregare, venerare o foto culto, le immagini, le rappresentazioni, dipinti, sculture, figurine e altre rappresentazioni dei santi religiosi, martiri e dei personaggi.

Questo è uno dei metodi ingannevoli di Satana di rubare il culto della gente dal vero benemerito YÁOHU UL, il Creatore Eterno.

YÁOHU UL, Padre nostro, sia santificato tuo Shúam (nome), la tua volontà da fare. Non la nostra volontà, ma la perfetta sarà fatto, sempre.

Pertanto, non si deve pregare, venerare, adorare o inchinarsi a, non deve servire statue, statuette, dipinti e altre immagini che contengono gli anelli di Saturno e 'hey-lel' (il nome ebraico di Lucifero), ecco perché essi sono chiamati 'alone' - gli anelli di 'Hey-lel' o Lucifero, Satana.

Si può vedere chiaramente in queste fotografie la rappresentazione del pianeta Saturno e / o dei suoi anelli attorno alle teste dei personaggi raffigurati in ciascuno di essi, e questi sono i vostri indizi nascosti che vi avverte che Satana è proprio lì di fronte a voi, nascondendo , e invitano a venerare, adorare, rispetto e adorarlo, e servirlo offrendo candele, denaro, fiori e persino frutta e caramelle. E 'davvero tutto assurdo, ma molti sono ingannati in it! UL abbi pietà.

 

Vedi foto qui per maggiori informazioni, clicca qui sotto per favore:

http://www.cremationofcare.com/the_nwo_sub_ab_halos.htm

E anche in questo link, clicca qui sotto per favore:

http://www.youtube.com/watch?v=ZtkU6P0JeYs

Uno dei trucchi di propaganda, le tattiche e le tecniche di controllo mentale è quello di ritrarre le persone con apparente 'aloni' attorno alla testa, dando l'impressione subliminale per lo spettatore che quella persona è sorta, kinda celeste.

Ma questo è solo il trucco di propagandista.

E sono pagati per farlo, per aumentare la popolarità dei personaggi politici soprattutto in prossimità delle elezioni.

Quindi attenti, siete stati avvertiti.

Devi essere molto esigenti.

Ma quei 'aloni' sono in realtà simboli o sigilli del Signore degli Anelli e Satana, perché questi anelli in realtà si riferiscono agli anelli del pianeta Saturno, usurpato il dominio di Satana.

Un altro nascosto (o occulto), simbolo di ha-satan, la capra, il serpente o il drago, è la sempre pentagramma popolare di 'stella' a cinque punte.

Si è anche il nome di marca di Satana su di esso: Star!

E cosa si vede in cima degli alberi di Natale? Perché, Satana naturalmente, perché il Natale è il suo compleanno! E il pentagramma o stella è il suo simbolo segreto o sigillo.

È inoltre possibile trovare questo pentagramma o stella a cinque punte sulla parte superiore delle moschee islamiche e striscioni. Insieme con la luna Cresent, che è un altro dei simboli segreti di Satana.

Un altro sigillo segreto o simbolo di Ha-Satana è l'esagramma o stella a sei punte, che è ingannevolmente chiamata 'stella di David' - ma in realtà non lo è.

Questo si trova di solito nelle sinagoghe dell'ebraismo, chiamato 'sinagoghe di Satana' in Kanódgaluth (Apocalisse) capitolo 8, Sacre Scritture.

Leggi per te. Check it out e scoprirete che questo è tutto così vero.

'So che tutte le cose che fate, e ho aperto una porta per voi che nessuno può chiudere.

Hai poco di vigore, ma avete ubbidito la mia parola e non ha negato il mio originale Shúam (Name).

Guarda, io forza coloro che appartengono alla sinagoga di Satana - bugiardi quelli che sostengono che sono ebrei, ma sono davvero - di venire a piegarsi ai vostri piedi.

Essi riconoscono che vi sono quelli che mi amano veramente.'

- Kanódgaluth (Apocalisse) 3,8-9, Sacre Scritture

Vedrete che nelle rappresentazioni precise di Baphomet o la capra di Mendes, che la falce della luna è sempre accanto a lui e la torcia olimpica è sopra la sua testa, tra le sue corna.

E non è un segreto che i Giochi Olimpici provenivano dal pantheon di divinità greche, con je-ZEUS come loro patrono.

 


Tra i molti idoli religiosi, statue, icone, immagini e figure, in genere si trova questo simbolo satanico, che viene chiamata 'Mano cornuta' o la mano con le corna o la mano con le corna, come mostrato nella foto qui sotto:

Questo è il simbolo della testa di capra, la versione femminile della capra, che spesso si vede nelle statue religiose e nei concerti rock, tra i fanatici Avid.

Questa è la versione maschile del simbolo di capra: il ringfinger e il dito medio vicini, e il mignolo e il dito indice separato per apparire come corna.

Se vuoi, anche il Papa sta dicendo quelle con gli occhi aperti spirituale che egli sta portando dentro di sé lo spirito maligno della versione maschile della capra.

Ricordate, idoli, le icone, i demoni e gli spiriti maligni religiose sono bisessuali. Possono essere maschi o femmine.

Guardate l'immagine del falso Vergine Maria.

Vestita come una donna, ma con il simbolo maschile della capra nelle sue mani.

Significato: è bisessuale anche, con un pene nascosto sotto la gonna.

Lei è la falsa Maria dei pagani ignoranti, non l'effettivo Maria.

Guardate la mano sinistra del Signore Gee-ZEUS, con in mano una replica del pianeta Terra, guardare le dita della mano sinistra, che simboleggia la versione maschile della capra o di Satana.

Ma, guarda! Ha i capelli lunghi, che è un simbolo di essere una donna.

Signore Gesù è anche Bisessuale, perché è l'idolo pagano greco.

Ora guardate la mano destra del Signore Gee-ZEUS, si sta utilizzando la simbologia del tre dita, che è la parte superiore del esagramma.

Ricordate: tre dita, tre dita verso il basso ---> esagramma e lui è Satana, di sicuro.

Il vero Messia YAOHÚSHUA non assomiglia il volto della persona nella immagine o verniciatura o fotografia. Non è in alcun bit.

Mai. Il nostro Messia YAOHÚSHUA non è un idolo greco.

Il nostro è il Messia ebreo, non greco.

Il Messia deve essere ebreo, non greco. In caso contrario, egli è un falso messia!

I profeti dell'Antico Testamento non predicono o di prevedere un Messia che verrà come il Salvatore degli uomini ad essere greca.

Che è assurdo e ridicolo.

La rappresentazione comunemente accettata del 'cuore' è anche uno dei sigillo segreto di Satana o il simbolo, lo chiamano il 'cuore', ma è in realtà il capo del satur, il vecchio, brutto, capra cornuta.

Il trucco è la sostituzione nome.

Ad esempio: Ha-Satana ha una bottiglia di arsenico, che è altamente tossica e letale, ma per rendere la gente beve volentieri, cambia solo l'etichetta di 'miele' - e vedere, tutti bevono e muoiono come mosche.

È sufficiente cambiare il nome e il ingenui o gli ignoranti li accetti.

Questo è il trucco di Satana, per ricordare, inganna il mondo intero. Tutto il mondo, sì, le Sacre Scritture dirti che.

Così i simboli di capra del Pentagramma, esagrammi e 'il cuore', ha semplicemente sostituti per qualcosa di gradevole e gradito, per portare la gente in rovina e con lui nella fornace ardente dell'inferno.


HEART-SHAPE

Le tre dita rappresentano tre triangoli verso l'alto, le tre dita rivolte verso il basso rappresenta i tre triangoli verso il basso, e quando queste due sono sovrapposte le une sulle altre, il simbolo esagramma di Satana appare. Neat trucco.

È possibile trovare questi segni segreti, simboli e sigilli di Ha-satan comunemente nelle chiese, nei templi, piazze, centri commerciali, musei, università, campus universitari e di altri istituti, e nelle case e palazzi, troppo.

Perché Baphomet o Satur (il vecchio, brutto e corna di capra) è bisessuale, in modo che tutti i suoi idoli, le icone, statue, statuette e immagini religiose possono essere sia maschile che femminile, c'è una versione maschile e una versione femminile.

Qui sotto potete vedere che Baphomet ha seni femminili e anche un gigantesco pene maschile, essere baciata, adorata e sorvegliata da due serpenti su entrambi i lati.

Questa è chiamata la capra di Mendes, che è adorato in una provincia chiamata Mendes in Egitto.

Pertanto è necessario tenere a mente che ulhims-lo o idoli può essere sia maschio o femmina, perché la loro sorgente e progenitore è Baphomet, la capra BISEXUAL cornea.

Come si può leggere nel libro degli Atti 19, nella Sacra Scrittura, la statua di Diana è anche chiamato Artemis.

Ora guardate questa statua o idolo che cadde dal cielo, come indicato negli Atti 19:

La statua del Pagan Idol Artemide o Diana.
Essa ha il seno, ma ha anche un pene - si è bisessuale!

Che veramente è scesa dal cielo? Il nostro Molkhiúl YAOHÚSHUA parlato in Luca 10:18, che ha visto ha-satan come un fulmine cadde dal cielo.

E in Atti 19, è inscritto che questo idolo è adorato in tutto il mondo! Davvero? Come? Sì, lo è ... ma di nascosto o in uno occulto (nascosto) le modalità.

Così il movimento pro-attiva di Satana ei suoi demoni nel mondo di oggi è quello di promuovere e incoraggiare la bisessualità tra tutte le loro vittime ignoranti. I maschi hanno i capelli lunghi come le femmine, e anche l'idolo greco Signore Gesù è anche Bisessuale - con i capelli di una donna, e non sorprende che il seno femminile, troppo, e una vagina oltre.

Questo è il vero Signore Je-ZEUS che milioni sono ciecamente adorare - un idolo BISEXUAL greca. This is the real Lord Je-ZEUS that millions are blindly worshiping - a BISEXUAL Greek idol.

Molto disgustoso, sul serio.

Nessuna meraviglia che molti tra i suoi fanatici anche trasformarsi in bisessuali, con anelli alle dita, orecchie, sopracciglia, lingua, seno, ombelico ed altre parti nascoste del corpo.

Sono i seguaci ciechi del Signore degli Anelli ---> Satana o il diavolo.

Sono adoratori diavolo.

Essi sono pagani adoratori di idoli, in realtà. Consapevolmente o no, deliberata o meno.

Sono colpevoli in ogni caso, agli occhi del vero eterno Creatore: YÁOHU UL, il Santo d'Yaoshorul (Israele).

Significa Guilty 'punibile' - soggetti a punizioni e maledizioni.

Gli uomini hanno i capelli lunghi come le donne, mentre le donne hanno i capelli corti come gli uomini, e indossava pantaloni e altri abiti maschili o accessori.

Le donne con pene artificiali; gli uomini che hanno sesso operazioni di cambio, tutto questo sono sotto l'impulso e l'influenza malvagia di Baphomet, il bisessuale cornea vecchia capra.

Le sue vittime sono per lo più Kri-saytans o cristiani in breve, perché queste persone portano il nome del loro padre spirituale reale: Satana in persona.

Il nome che porti rivela chi sono i tuoi veri genitori sono e albero genealogico. Senso comune.

In concerti rock, i fan accaniti alzare le mani in mano Cornuto (Horned mano) le modalità, il sigillo di sesso femminile di Satana, mentre il rocker sul palco usare le mani nella versione maschile del sigillo di Satana (l'anulare e il medio insieme, durante la riproduzione di loro chitarre elettriche che hanno la forma di un pene gigante allungata con le palle).

Così un concerto rock, nel regno spirituale, è davvero una grande orgia sessuale di spiriti maligni, con i loro fanatici e le vittime facendo come si dice loro.

Il pubblico femminile si accoppia con il rocker di sesso maschile sul palco.

Non tutti meraviglia sembra avere un orgasmo spirituale al suo culmine.

Diabolica, per usare un eufemismo.

Perché le persone con il senso comune sarebbe rapidamente rifiutare e rinunciare a Satana, quando in realtà vedere la sua bruttezza, così le condizioni le menti dei ragazzi ignoranti e lesbiche in cerca, lusting dopo e adorante tette grandi (Baphomet ha tette troppo), e le condizioni della mente delle donne ignoranti e homos a cercare, la lussuria e per adorare peni grandi (Baphomet ha un pene troppo grande).

Durante epoche precedenti, anche in Medio Oriente, in Europa e di altre civiltà antiche, solo gli spiriti maligni si presume di avere un pene grande, mentre gli uomini santi è solo un pene dimensioni regolari.

È possibile distinguere questi nel loro modo di raffigurare i personaggi nelle loro statue pagane, sculture, idoli, le icone e affreschi.

I santi hanno un pene dimensioni regolari, solo i demoni e gli uomini cattivi hanno un pene grande.

Se si ricordano i dipinti, sculture e pitture murali in Europa, questo è ciò che troverete fuori.

Per le donne statue e idoli, le donne virtuose hanno seni di dimensioni moderate.

Solo le prostitute sono raffigurati di avere seni globulari, perché questi sono i loro strumenti nella loro attività immorali.

Ricordo la statua del David in Italia, il pene è regolarmente dimensioni.

Anche se David è stato circonciso, e nella statua, che non lo è. Opera di artigiani.

Ma perché ha-satan impegnarsi a manipolare le persone a cercare, la lussuria e per adorare globulari seni femminili e peni giganteschi?

L'obiettivo è: Quando finalmente si mostra frontalmente, le sue vittime mentalmente controllati ami la sua tette e il suo pene, e di ignorare la sua brutta faccia e un piano malvagio per portarli al diavolo con lui.

Questo è il trucco. Come il pied-trucco piper, ma con tette e cazzi come esche per attirare gli ignoranti nel non-Fiery fine tormenti dell'inferno.

Le sue vittime saranno quasi non si nota il suo volto di capra brutta, brutta come il drago, che è anche la sua rappresentazione, e che volentieri obbedire e seguirlo perché erano ipnotizzati con tette e cazzi.

Questo è il suo sistema ingannevole.

Chi fa uso di Satana nella sua mente condizionata e delle attività ipnotica?

TV mondani, film, canzoni e dei media.

Se avete notato, ci sono due serpenti ai lati del pene Baphomet, come se la guardia e leccandolo.

Questo di leccare il pene è comunemente visto in film e riviste porno, donne e uomini omosessuali farlo.

Questa è una delle attività malvagi a Sodoma e Gomorra, è per questo che sono stati giudicati e rovinato.

L'attività sessuale è anche incluso nel termine sodomia - perché ogni attività sessuale al di fuori della nobile scopo di procreazione tra marito e moglie legittima si calcola come la sodomia.

Sesso orale, sesso anale, sesso animale, e di altre attività sessuali osceni sono compresi nel termine generale: la sodomia. Oral sex, anal sex, animal sex, and other lewd sexual activities are included in the general term: sodomy.

Chiunque impegnati in queste attività immorali sessuali sono chiamati 'sodomiti.'

Baphomet è l'istigatore di tutti i tipi di lascivi indulgenze sessuale, al di fuori della procreazione legittima tra marito e moglie, quindi i due serpenti accanto al suo pene.

Punizioni severe da YÁOHU UL Shuafát è venuto a sodomiti che leccano peni e vagine. Sul serio.

Avrete anche notato che la fiaccola olimpica sulla cima della testa di Baphomet, una prova evidente che i Giochi Olimpici sono istigato e propagato da Satana in persona. Questo è il motivo per cui la bandiera olimpica contiene diversi anelli multicolore.

Simboli segreti del signore degli anelli: Saturno, il diavolo di nuovo, di nascosto.

Un altro occulto (nascosto) sigillo o simbolo che è sconosciuto a molti è il simbolo occulto chiamato: Vesica Pisces, il simbolo del sesso femminile o alla vagina, comunemente utilizzati dai massoni, Kri-saytans (cristiani), la bandiera olimpica, anche la forma del football americano e rugby:

Guardate i diversi stili di questa occulta (nascosta) simbolo della Vesica Pisces Vagina:



Vedere come vagine molti sono rappresentati in questa palla. I simboli più occulti che hanno, più le sanzioni e le maledizioni che riceveranno!

This is the common Krisaytan symbol for 'fish' - another change-name tactic to deceive people into worshiping the vagina.

Le intersezioni delle due cerchi sovrapposti parzialmente simboleggiare l'organo sessuale femminile, e di questi simboli sono apertamente visualizzati da Kri-saytans, massoni e trova anche nel logo olimpico, loghi aziendali e utilizzati da altre società segrete nei loro rituali.

Troverete anche questo Vesica Pisces Vagina intorno al pene lungo di Baphomet.

Osservare la vagina espansiva intorno al grande pene, significando lussurioso, immorale e demoniaco accoppiamento sessuale.

Attenzione di questo simbolo satanico del signore degli anelli: Saturno nuovo.

Un altro strumento di Ha-satan in deviando il servizio, l'adorazione e il culto delle persone a lui, lontano dal YÁOHU UL Creatore eterno, è attraverso l'uso del 'materno-infantile' idolo.

Questi 'madre-e-statua di bambino' è molto diffusa nel mondo pagano, sotto diverse forme e nomi, ma la stessa origine babilonese.

Osservate qui di seguito come Satana ha cambiato i nomi, i costumi e le caratteristiche del viso della sua 'madre-e-icona del bambino' o di una statua, per attirare i pagani ignoranti in adorare la statua.

Fintanto che ruba l'adorazione e la venerazione del popolo lontano da YÁOHU UL, Creatore eterno, e causando la rovina di molti, allora Satana è gioia di continuare nella sua opera di inganno.



Perché utilizza la naturale tendenza delle persone a prendersi cura delle loro madri e figli naturali, in modo da Satana usa questo come un punto di ingresso a rubare la fedeltà della gente lontano dal vero Creatore: YÁOHU UL Yaoshorúl.

Dobbiamo solo servire, adorare e di culto YÁOHU UL, perché Egli è l'unico vero Eterno Creatore.

Non dobbiamo mai adorare qualsiasi madre o un figlio o chiunque o qualsiasi altra cosa in questo universo.

YÁOHU UL punisce severamente coloro che adorano gli idoli, e la pena è fino alla terza e alla quarta generazione.

E 'una maledizione di famiglia che YÁOHU UL infligge (permissività) su quelle che adorano idoli, statue, statuette, immagini e altri altari pagani religiosa, mostrando essi rifiutano lui.

Dobbiamo servire e di culto YÁOHU UL solo, e non madri, non i bambini, e non anche un altro membro della famiglia o un parente.

Queste statue, idoli, le immagini e le icone sono chiamati 'lo-ulhim' che letteralmente significa 'non creatori' o 'non onnipotente quelli', perché erano semplicemente a mano da falegnami, muratori e artigiani.

Man-made, pertanto, non Eternal Creators. Contraffatti Eternal Creators.

Cosa deve fare una persona per essere sicuri che egli soffre per sempre all'inferno con Satana nella prossima vita?

Molto davvero nulla.

Tutti una persona deve fare è di andare avanti con la folla, fare quello che viene comunemente fatto da molti e seguire il gregge.

Camminare sulla scala in modo semplice e che porta alla rovina.

In questo modo, questo individuo è garantito il suo cubicolo nella fornace dell'inferno - per sempre.

Questo è il motivo per cui il nostro Molkhiúl YAOHÚSHUA ci ha comandato: che non dobbiamo copiare o imitare i costumi, il comportamento e le attività di questo mondo peccatore, perché ampia e facile è la via che conduce alla rovina eterna, e proseguire a piedi molti in quel modo.

Mentre stretto e difficile è la via che conduce alla vita e solo pochi trovano.

Questo è chiaramente scritto nelle Sacre Scritture (Yaohúshua Version).

Gli spiriti maligni e demoni hanno un certo potere di YÁOHU UL possibile verificare la fedeltà del popolo a Lui, se essi siano veramente cercando il vero Creatore eterno o se sono semplicemente dopo segni, miracoli, guarigioni e miracoli.

'Supponiamo che ci sono profeti in mezzo a voi o quelli che sogni per il futuro, e vi prometto segni o miracoli, segni e le previsioni o miracoli accadono.

Se poi parliamo: Venite, adoriamo questi idoli - altri idoli strani - non date ascolto a loro.

YÁOHU UL, il tuo Creatore eterno, è solo alla prova per vedere se veramente amarlo con tutto il cuore e l'anima.

Servono solo YÁOHU UL, il tuo Creatore eterno, e il timore reverenziale Lui solo.

Osserviamo i suoi comandamenti, ascoltare la sua voce, e si aggrappano a lui.

I falsi profeti o veggenti che cercano di portare voi in errore deve essere messo a morte, perché incoraggiano la ribellione contro YÁOHU UL, il tuo Creatore eterno, chi ti ha redento dalla schiavitù e ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto.

Perché cercano di guidarvi in errore e dal modo in cui YÁOHU UL, il tuo eterno Creatore ha comandato per vivere, devono essere condannati a morte.

In questo modo potrai eliminare il male di mezzo a voi. '

- Debarím (Deuteronomio) 13,1-5, Sacre Scritture

 

Ora, una delle conseguenze di adorare il pentagramma e l'esagramma è il culto del cubo nero o nero quadrato casella di solido.

È per questo che nel tempio delle nazioni nel palazzo delle Nazioni Unite a New York, c'è questo cubo nero, è pregato, adorato e venerato.

Che si nasconde all'interno di questo cubo nero che è segretamente adorato?

Date un'occhiata qui sotto per favore:


Questo cubo nero è un altro sigillo segreto o il simbolo di Satur o ha-satan, il nostro nemico.

Si possono trovare molti esempi di questo cubo nero in centri commerciali, piazze, parchi e altri luoghi pubblici, e anche in gallerie d'arte, musei e campus universitari.

Ma come è questa cubo nero o scatola nera collegato ad ha-satan?

Ricordate quando abbiamo parlato l'immagine di un pentagramma all'interno di un esagramma sulla parte superiore del pianeta Saturno?

Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tale evento laggiù naturale.

Adesso guarda con attenzione il punto centrale, intensamente e con discernimento vivo.

Immaginate il punto centrale per essere più vicini a voi in 3-D visualizzazione o la tua fantasia 3-D, e vi troverete infine a discernere il cubo nero o Black Box.

Dovete mettere a fuoco la vostra visione sul punto centrale o il centro, e immagino che punto è più vicino a voi, utilizzando la funzionalità di imaging 3-D, e si evidenzia la scatola nera.

Bisogna guardare più a lungo e non si fermano finché non si può veramente vedere The Black Box!

Esagramma tutto intorno, con il pentagramma dentro, e il cubo nero appare, che ora usa come suo sigillo o simbolo.

È per questo che è chiamato 'occulto' che letteralmente significa 'nascosto o celato' - non ovvio per un occhio non allenato.

Simile a questa è la Kaaba o cubo nero più grande che il culto dei musulmani alla Mecca.

Voi sapete che coloro che appartengono alla falsa religione dell'Islam anche adora questo cubo nero, il che significa, anche il culto ha-satan, perché il cubo nero è il suo sigillo o simbolo.

C'è anche un altro cubo nero che viene adorato da quelli appartenenti alla sinagoga di Satana, o la falsa religione del giudaismo, e questo cubo nero in pelle si trovano sulla loro fronte.

Questo è anche il culto satanico, sotto mentite spoglie.

La Parola può essere scritto e inserito all'interno di contenitori rotondi o semplicemente lungo le fasce di cuoio, se davvero interpretare quel versetto letteralmente, anche se il versetto sul serio per uno da tenere sempre in mente la parola.

Esso non deve essere necessariamente in un cubo nero, a meno che non vi è un istigatore segreto malvagio (Satana) che si nascondono dietro la tradizione BLACK BOX religiosa.

Ma ci sono Yaohúshuahim alla luce di questo mondo, che è nostra Molkhiúl YAOHÚSHUA, è per questo che possiamo vedere la verità alla luce della RÚKHA-YAOHÚSHUA, in modo da non essere ingannato, ingannato e vittima di questo segreto, nemico occulto: ha-satan o Satur, il drago, il serpente e tentatore.

Potrai anche osservare che quando si apre ai lati di questo cubo nero, che si forma nella forma di una croce, un'altra prova che la croce è il simbolo di Satana, perché il nostro Molkhiúl YAOHÚSHUA non è stato impalato su una croce pagano, ma su un palo o palo.

Questo è dichiarato molto chiaramente nelle Sacre Scritture.

La forma comunemente si crede di Kri-saytan cross non è altro che uno dispiegato cubo nero, ed ora si sa che il cubo nero è sigillo segreto di Satana o un simbolo.

Che cosa è occulta è il quadrato nero CUBE e forme non rettangolari, né in altri colori.

Perché la nuova Gerusalemme, dal cielo è anche Foursquare o CUBIC in forma, ma non di colore nero e non solidamente monocromatica.

Ma ciò che è veramente di essere venerata a La Mecca da quei musulmani?

Ci adorano il cubo nero, simile a quello trovato nel tempio delle Nazioni Unite a New York City.

(Si noti che questo tempio universale ha tutti i tipi di idoli, le icone e simboli, e il fedele deve semplicemente scegliere quali tra i quali lui o lei vuole a pregare, e affrontarla frontalmente nella preghiera e di culto. Questo è come un idolo vending machine. Selezionare quale preferite e inginocchiarsi di fronte ad esso. All-around selezioni. Ridicolo!)

 

Ma ciò che è dentro che Kaaba cubo nero della Mecca che i musulmani sono davvero adorare?

Essi sono in realtà adorare un meteorite che 'caduto dal cielo' e la dottrina dei demoni in quella falsa religione è il membro opinioni che, o tocca il meteorite si ereditare la vita eterna.

Questo è il motivo per cui ogni musulmano deve andare alla Mecca per vedere o toccare o baciare meteorite che, se lui o lei vuole acquisire la vita eterna. Un'altra follia.

Odiano idoli religiosi della Kri-saytans, ma anche il culto una pietra, un meteorite, che si trova all'interno del cubo nero. Questi sono tutti i rituali satanici religiosa!

Hanno anche il culto della luna, la stella, il cubo nero e il meteorite! Anche gli idolatri.

Così, quando condannano gli altri come idolatri, sono condannano se stessi, anche.

Guardate queste foto con attenzione e osservare, in modo da evitare che essi, a tutti i costi!


Qui potrete vedere il pentagramma all'interno del esagramma che è discernibile sul polo nord del pianeta Saturno, che Satana usa come suo sigillo o simbolo. Ancora una volta, concentrarsi sul punto centrale e di utilizzare il 3-D immaginazione per visualizzare il punto medio si avvicina e si evidenzia il cubo o il BOX. Prendere uno sguardo molto attento. Stai cercando un cubo o una BOX!



Questa è la scatola con le parti spiegato che rivela la forma della croce pagana, un altro simbolo segreto di Satana, il truffatore nascosto e ingannatore dell'umanità.


Questo è il cubo nero di pelle che non membri della sinagoga di Satana mettere sulla fronte, rendendosi conto che sono in realtà adorare il sigillo o il simbolo di Satana. Essi possono vedere la luce e si pentono.

Questo è il meteorite che si trova sul lato della Kaaba BLACK CUBE dei musulmani alla Mecca, che adorano i loro idoli rock.

Qui potete vedere il membro fanatico cercando di baciare la meteorite in riverenza adorante, questo è chiaro culto meteorite, che è idolatria!


Questa è la Kaaba (Black Cube) alla Mecca che ogni musulmano deve andare se vuole essere salvato dal meteorite sacro è conservato al suo interno.

Anche Abu Mazen e il suo culto coorti di questo meteorite alla Mecca.

Possono YÁOHU UL Rukhemán (il Misericordioso), abbi pietà di coloro che sono ingannati e indotti dalla ha-satan, acerrimo nemico dell'uomo.

Perché selezionati al culto semplici creature piuttosto che cercare e riconoscere YÁOHU UL, l'eterno del Creatore dell'universo, sono diventati stolti.

Ogni musulmano deve a alla Mecca almeno una volta nella sua vita, al fine di toccare o vedere il meteorite sul cubo nero o Kaaba alla Mecca. Si noti che il nome stesso rivela la vera mandante nascosto dietro quel rituale: Kaba o Kabales o Kubela, Cybeles, la dea pagana della terra.

Statua di Cybeles o Kubela, comunemente chiamata 'Madre Natura' dal mondo pagano.

Da dove le persone di questo mondo ricevere queste dottrine, insegnamenti e indoctrinations dalle piazzole di inferno? Questi greca, romana, norvegesi, cinesi e di altre mitologie pagane e le leggende?

Dalle scuole del mondo, college e università. Senso comune.

Perché gli insegnamenti nel sistema del mondo dell'istruzione è basata Baal, pagana nel concetto e ateo.

Ma essi insegnano le leggende, le mitologie, evoluzione, ateismo e false profezie come verità.

E 'anche un altro falsa religione, sotto mentite spoglie, come l'istruzione.

È per questo che si vede cappelli di mortaio, camici toga, confraternite, sororities e altri simboli greco-based, le parole e sistemi di credenze. Really greco perché Gee-ZEUS è l'idolatria Dio greco adorato a maggioranza in questo mondo.

Ma perché si pregano, invitare e adorare un idolo greca pagana, quando non sono i greci a tutti?

Perché c'è qualcuno che si nasconde li inganna in adorare gli idoli, statue e le icone!

E chi è l'idolo che realmente è sceso dal cielo come una meteora fiammeggiante o fulminea?

Il loro padre spirituale, naturalmente, Satana!

Date un'occhiata alle foto in cui si può osservare ha-satan nascosto sotto mentite spoglie, in modo che possa surrettiziamente e subdolamente rubare l'adorazione delle persone e di culto.


Un altro nome per questo satanico cubo nero è il cubo della Kabbalah.

Vedete, la parola Kabbalah, troverete i nomi di nascosto Kubela (Cybeles) e anche Allah.

KAB-Allah - mix and match religione Cybeles e l'idolo pagano la luna di Allah.

Peccato Madonna, vittima di questo sistema di falsa credenza di Kubela e di Allah.

Il termine 'cubo' origine dalla dea idolo Cybeles o Kubeles, uno tra i tanti pantheon di idoli e divinità dei Greci e dei Romani.

Lei è che il mondo chiama comunemente 'madre natura' o 'Madre Terra' - dea del pianeta Terra.

Ci sono due obiettivi di fondo del presente BLACK CUBIC sistema di credenze religiose da Cybeles, adottata dalle Nazioni Unite, perché è la loro dea madre:

 

1. Per imprigionare le menti delle masse all'interno della scatola.

La gente non deve imparare a pensare out of the box, devono solo pensare quello che vogliono loro a pensare e nient'altro.

Questa mente è massiccio controllo.

Essi nell'ambito delle Nazioni Unite deciderà ciò che la gente dovrebbe pensare, o parlare o essere preoccupati.

Non tu, non il RÚKHA-YAOHÚSHUA (Santo Spirito di YAOHÚSHUA), ma loro.

Che detterà e manipolare come si pensa e cosa ne pensi.

Come? Attraverso le notizie del mondo, la radio, trasmissioni televisive, giornali, web e altri media.

La gente deve pensare su ciò che oggi sono le ultime notizie, non devono pensare di ciò che è dato loro da mangiare ogni giorno attraverso le notizie e gli annunci di advocacy.

Il loro Black Cube è il simbolo della cella della prigione delle menti di milioni di persone.

Questa è la ragione per cui abbiamo sempre meditare la Parola del nostro YÁOHU UL, e non sulle relazioni Daily News, così le nostre menti non sarà imprigionato all'interno del cubo gigante nero delle nazioni.

Noi pensiamo sempre Out of the Box. Perché abbiamo la mente dei nostri Ro-eh (Pastore) YAOHÚSHUA!

La vostra mente non sarà mai incarcerato nella prigione di Cube o Kubeles, perché la tua mente è concentrata su Molkhiúl YAOHÚSHUA e la Sua Parola ogni minuto della giornata, e in orari obbedendo ai suoi comandi attraverso l'RÚKHA-YAOHÚSHUA Chi è con noi e dentro di noi.

Greater is the RÚKHA-YAOHÚSHUA in us than all that is the world.

Lei non ci crederà, servono né il culto di Madre Natura o tutto ciò che è semplicemente creato da YÁOHU UL, il Creatore Eterno.

Non è sbagliato mangiare carne, perché i sacerdoti nel tempio santo di YÁOHU UL mangiare le carni di bovini e ovini.

Nella tabella del nostro Molkhiúl YAOHÚSHUA, quando avremo a cena con lui, uno dei nostri piatti saranno bistecca scelta! Insieme con vino rosso dolce.

Difensori dei diritti degli animali si stanno allargando la loro dottrina che la gente non dovrebbe comprare le uova grandi, perché i polli soffrono di uova grandi.

Le loro false dottrine indurre la gente a morire di fame e diventare malnutriti.

Si stanno muovendo verso il Medioevo e la fame per le masse, anche in periodi di abbondanza.

Non si deve permettere la Cybeles dea pagana o Kubeles a separarvi dai benefici della natura.

Perché? Perché la nostra Molkhiúl YAOHÚSHUA ci ha dato, il suo co-eredi, tutto il mondo di utilizzare per la sua gloria, la lode e la fama!

Noi non ci permettono di essere ridotti in schiavitù dalle dottrine rovinosa di Kubeles o Madre Natura. Non permettiamo che la nostra mente, le convinzioni e le credenze di essere imprigionato nella sua Cuba o Cube.

Quindi non bisogna mai permettere loro di imporre ciò che si pensa al giorno. Mai!

Il RÚKHA-YAOHÚSHUA detterà a noi quello che le parole su cui meditare, ogni minuto del giorno. Non il reporter e giornalisti, commentatori e di altri predicatori di Cybeles, il cubo nero e lavoratori delle Nazioni Unite.

 

2. Un altro obiettivo sinistro della dea pagana Cybeles o Kubeles è quello di promuovere il culto della terra tra le masse.

Ognuno deve adorare il pianeta Terra.

Questo pianeta non deve essere toccato, è in via di estinzione, gli animali non devono essere utilizzati per i prodotti alimentari, piante, uccelli e pesci deve essere preservato per le generazioni future.

Anche se milioni di bambini sono malnutriti di tutto il mondo, eppure hanno il coraggio di diffondere la loro terra dottrine culto.

L'obiettivo generale è quello di esseri umani separato dalla natura, e da tutte le cose naturali, e si nascondono dietro i loro regimi empi la tattica di propaganda di usare eufemismi: significato, usando le parole appetibile per nascondere i regimi sinistro.

È per questo che si sente spesso la tutela ambientale circa, riserva forestale, riserva di animali, riserva marina, e di tutti i tipi di riserve, per cui la rivendicazione territoriale di Cybeles è sempre di più ampia portata geografica ogni giorno tutti in tutto il mondo, e le persone sono sempre in carcere numero limitato di posti disponibili!

Non è che ciò che il cubo nero è davvero tutto questo?

E Satana è il suo giorno e notte compito sinistro, ingannando la gente attraverso i mass media e rubando la razza umana, perché proprio a questo scopo il ladro (Satana) è venuto: per rubare, uccidere e la gente rovina.

Se solo la gente poteva mangiare gli animali in Africa, molti non morire di fame.

Ma perché non mangiano gli animali che li circonda?

A causa della RISERVE fissato dalla dea pagana Kubela o Cybeles del cubo nero.

In realtà, YÁOHU UL ha dato agli uomini il dominio e autorità su questa Terra intero pianeta, e non a Cybeles o Kubela.

Quindi lei non ha diritto di usurpare la nostra autorità perché siamo co-eredi con Molkhiúl YAOHÚSHUA, al quale ogni potere in cielo e sulla terra è stata data da YÁOHU UL, il Creatore Eterno.

YÁOHU UL, il Creatore eterno, ha il diritto esclusivo di chi vuole dare una parte o la totalità del suo universo creato.

Il Creatore eterno decide, non il cubo nero, non l'usurpatore, non Satana!

Difensori dei diritti degli animali sono anche endoctrinating le masse ignoranti che dovrebbero smettere di bere latte di mucca, ma di bere latte di ratti e gatti, invece. Cosa? Sul serio.

E ci sono perfino gli avvocati dei diritti degli animali-ora. Il tuo cane, gatto o criceto può agire se non si alimenti in modo corretto in base alla loro capricci e capricci. Cosa? Sul serio.

Sono diventati idioti, seguendo gli insegnamenti di Madre Natura o la dea Kubela e il suo cubo nero, che è il simbolo di Satana.

Vedere ciò che sta accadendo a Cuba oggi, tutti loro sono in carcere come in un cubo nero, e se tenta di scappare, ma il rischio di morte per annegamento o la detenzione.

Perché? Perché portano il nome di Kubela o il cubo.

L'obiettivo: Per le persone separate da ciò che è nella natura e da ciò che è naturale.

Così inizia l'indottrinamento sui diritti del matrimonio tra persone dello stesso sesso, cambiamento di sesso, sesso-piegatura, sesso con gli animali, il matrimonio tra parenti stretti, la promiscuità tra gli anziani, sodomia, omosessualità, menage-a-trois, orge e altre sostanze eccitanti bevande e droghe.

Innaturale Tutto deve essere promossa, comanda la dea madre.

E quindi eseguire i suoi servi non vedenti e gli aderenti, indottrinare molti altri in tutto il mondo.

Madre (femmina) e allora la natura (o Satur - maschi), un'altra statua bisessuali o idolo.

E lei porta i capelli corti come un uomo. Cybeles o Kubela è bisessuale. Disgustoso.

Non c'è da meravigliarsi che stanno promuovendo bisessualità, omosessualità e altri comportamenti innaturali e attività.

Coloro che sostengono che si tratta di femmine, ma portano i capelli corti e abiti maschili, sono in realtà bisessuali. Coloro che sostengono che sono maschi, ma si comportano, e indossare abiti e accessori femminili, o hanno i capelli lunghi, indossando gli anelli sulle loro orecchie e ombelico, sono in realtà bisessuali.

Sono i figli di Baphomet, che capra BISEXUAL vecchia e brutta, cornea.

Sebbene la maggior parte di loro sono anche i discepoli del Signore Gesù, Krishna, che è anche un idolo pagano BISEXUAL statua greca o, perché Baphomet è il padre spirituale di tutti bisessuali.

Sono tutti così lontani da ciò che è naturale.

Sono stati ingannati da Satana perché erano appassionati di seguire dopo l'ultima mania e la moda del mondo malvagio.

Essi sono in condizioni molto misera e può YÁOHU UL, abbi pietà di loro.

Questo è il motivo per cui noi siamo seriamente diffusione del messaggio gloriosi del vero Messia YAOHÚSHUA, l'unico vero Salvatore, la gloria e la lode di Yaoshorul (Israele).

Molkhiúl YAOHÚSHUA è venuto per dare alla gente la vita e la vita più rafforzata: spiritualmente, mentalmente e fisicamente.

Ora, al fine di rendere loro possibile l'obbedienza delle masse, usano due parole magiche.

E queste due parole magiche sono globale e sostenibile.

GLOBAL - implica che non sono da biasimare, tutti devono obbedire senza obiezioni, e chi non obbedisce devono essere ostracizzato e penalizzati.

'OB' - sono i loro spiriti familiari Baal o Signore: GLOBAL.

SOSTENIBILE - Zeus, Satana è Abul o il loro padre. Sostenibile.

Così ogni volta che si sente le parole magiche 'globale' e 'sostenibile' - in modo rapido, coprire le orecchie, ignorare ciò che stanno dicendo, e rimprovero quelle parole, in modo che non si applica a voi, né pregiudica in alcun modo.

Il riscaldamento globale, il cambiamento climatico globale, a livello mondiale questo, che a livello mondiale, crisi globale, l'economia globale, sfida mondiale, e molte altre variabili globali e sustainables, essi affermano.

Come se non sono quelli che causano tutti coloro crisi.

Quando si sentono queste due parole magiche, che è il segnale che questi sono endoctrinations di Kubeles, e il cubo nero (Satana). Sono inoltre promuovere la propria religione mitologica, sotto mentite spoglie.

Ora si può vedere chiaramente la mente-tattiche di controllo utilizzati dal Dio di questo mondo, che è Satana in persona.

Così, quando si sente la parola 'globale' e 'sostenibile' - lì si sa che è una dottrina di Satana.

Non saremo mai ingannato, né ha sconfitto dal-Satana perché Molkhiúl YAOHÚSHUA ci ha dato tutte le autorità su tutta la potenza del nemico! Satana ha più alcun potere su di noi.

Quindi, per favore olyanu sempre safekeep, YÁOHU UL Shuamrúl, la nostra difesa e scudo.

Nella porzione meridionale del pianeta Saturno, satan montata su un uragano nella forma del 'occhio onniveggente' e questo si utilizza anche come uno dei suoi sigilli e simboli.

È possibile vedere questo 'occhio onniveggente' nel retro della banconota da un dollaro degli Stati Uniti, in cima alla piramide satanico.

Il 'tutto-Seeing Eye' è uno dei simboli di Satana. Non ha nulla a che fare a tutti con la nostra eterna YÁOHU UL.

È possibile trovare questo 'occhio onniveggente' nelle chiese, nei templi e le logge massoniche o sale culto di massoni. Muratori in realtà il culto di Lucifero, non lasciatevi ingannare.

È necessario evitare tutti i contatti e le associazioni con i massoni perché sono discepoli di Satana.

Here below you will find the idol called Janus, or the God of Doors.

Questo è Janus nella versione originale dei pagani.


Questo è Janus nella sua versione BISEXUAL dei pagani.

Questo idolo o dio Giano è il dio pagano di porte e di cambiamento, ed è questo idolo pagano, che glorifica il mondo intero, durante il Capodanno.

(Nota: La parola 'Eva' si riferisce in realtà al 'serpente.'
Il nome del nostro primo genitore è vero era Khavyáo ebraico, e non Eva.

Troverai solo il nome di Eva nelle versioni adulterato delle Sacre Scritture. Attenzione.)

Così in questa festa pagana in onore di Giano, il mondo intero si impegna in stato di ubriachezza, orge, allegria carnale e ogni sorta di depravazione.

Un'altra prova che questo è una festa pagana e tutti coloro che vi partecipano sono colpevoli o punibili prima YÁOHU UL, il nostro Creatore eterno.

È per questo che loro chiamano il mese di gennaio, che è stata derivata da Janus, l'idolo pagano di porte e di cambiamento. Il volto verso sinistra è l'anno passato, il volto a destra verso il nuovo anno.

Lanterne e decorazioni di Natale sono anche simboli e sigilli di Satana, perché è la sua festa di compleanno, è per questo che il suo simbolo è quello che i pagani messo in cima alla loro alberi di Natale.

Satana è il celebrante reale durante il giorno di Natale, il vero Messia YAOHÚSHUA.

E nei paesi pagani, si è soliti preparare un maiale intero arrosto sul tavolo e mettere una mela in bocca, e questo è stato fatto in onore di gee-Zeus greco idolo dai tempi passati.

Se si ricorderà, ci sono stati molti maiali in quel luogo dove i nostri Molkhiúl YAOHÚSHUA scacciato i demoni da un uomo posseduto.

Perché? Perché in quel luogo c'era un tempio dedicato a Jee-ZEUS e coloro che adorano in quel tempio pagano o fare pellegrinaggi ci sono ad acquistare i suini devono essere utilizzati come offerta o sacrifici agli idoli Jee-ZEUS.

Ma perché la gente offrono maiali come sacrifici al Jee-ZEUS idolo pagano? Perché, secondo gli insegnamenti di demoni propagate tra i pagani era che i maiali hanno orgasmi lungo sessuale, che durano fino a trenta minuti.

La dottrina del demone era: se si offre un maiale al Signore Jee-ZEUS, anche voi l'esperienza sessuale prolungata ecstacy orgasmic!

Veramente diabolico, per usare un eufemismo.

Se credi o no che Kri-saytanity è una religione satanica, è davvero.

Queste lanterne natalizie chiaramente raffigurano pentagrammi che sono il simbolo evidente di Satana.

Pensate a tutte queste e il RÚKHA-YAOHÚSHUA convincerà i vostri cuori che queste sono vere.

Il drago è un altro simbolo di Satana, secondo le Sacre Scritture.

Quello che la gente la maggior parte sono, secondo gli insegnamenti, dottrine, rituali e cerimonie di Satana e dei suoi religiosi spiriti maligni.

Sono stati tratti in inganno perché non ha cercato il vero Eterno Creatore che li ha fatti.

Ora leggere ciò che l'emissario Shaul (Paolo) parla alla gente di questo mondo malvagio.

Questo è il messaggio tempestivo e appropriato dei YÁOHU UL a voi adesso. Si prega di leggere attentamente:

Perché io non mi vergogno di questo messaggio Glorious circa ha-MEHUSHKHÁY (il Messia). E 'il potere di YÁOHU UL sul luogo di lavoro, il risparmio chiunque crede - il primo Ebreo e anche la Gentile.

Questo messaggio Glorious ci racconta come YÁOHU UL ci fa proprio al suo cospetto. Questo è svolta dall'inizio alla fine dalla fede. Come dicono le Scritture, "E 'attraverso la fede, che una persona onesta è vita.'

Ma YÁOHU UL mostra la sua ira dal cielo contro ogni peccato, la gente malvagia che soffocano la verità con la loro malvagità.

Loro sanno la verità su YÁOHU UL perché Egli ha reso evidente a loro.

Per sempre poiché il mondo è stato creato, le persone hanno visto la terra e il cielo. Attraverso tutto YÁOHU UL fatto, si può vedere chiaramente la sua qualità invisibili - Il suo potere perpetuo e celeste natura. Così non hanno scusa per non sapere YÁOHU UL.

Sì, lo sapevano YÁOHU UL, ma non adorarlo come il loro Creatore eterno o addirittura rengraziate. E cominciarono a pensare a idee stupide di quello che era come YÁOHU UL. Come risultato, la loro mente è diventato buio e confuso.

La pretesa di essere saggio, che invece è diventato idioti assoluta.

E invece di adorare la gloriosa e sempre viva YÁOHU UL, essi adoravano idoli fatti a guardare come la gente semplice e di uccelli e di animali e rettili.

Quindi YÁOHU UL li ha abbandonati per fare tutte le cose vergognose loro cuore desidera. Come risultato, hanno fatto vile e degradante le cose con i reciproci corpi.

Hanno scambiato la verità su YÁOHU UL per una bugia. Così adorato e servito le cose YÁOHU UL creato al posto del Creatore stesso, che è degno di lode eterna! Am-nám.

Questo è il motivo YÁOHU UL li ha abbandonati ai loro desideri vergognoso. Anche le donne si rivoltarono contro il modo naturale di fare sesso e invece lo spettacolo di sesso con l'altro.

E gli uomini, invece di avere normali rapporti sessuali con le donne, bruciato con desiderio per l'altro. Uomini ha fatto cose vergognose con gli altri uomini, e come conseguenza di questo peccato, hanno subito dentro di sé la pena che meritavano.

Poiché pensavano che sciocco a riconoscere YÁOHU UL, Egli li ha abbandonati al loro pensiero folle e lasciarli fare cose che non dovrebbe mai essere fatto.

Their lives became full of every kind of wickedness, sin, greed, hate, envy, murder, quarreling, deception, malicious behavior, and gossip.

They are backstabbers, haters of YÁOHU UL, insolent, proud, and boastful. They invent new ways of sinning, and they disobey their parents.

Si rifiutano di comprendere, rompere le loro promesse, sono senza cuore, e non hanno pietà.

Sanno YÁOHU UL giustizia richiede che coloro che fanno queste cose meritano di morire, ma lo fanno comunque. Peggio ancora, si incoraggiano gli altri a fare anche loro.

Si potrebbe pensare si può condannare queste persone, ma sono altrettanto cattivi, e non hai scuse! Quando si dice che sono cattivo e va punito, si condannano se stessi, per voi che giudicare gli altri fanno le stesse cose.

E sappiamo che YÁOHU UL, nella sua giustizia, che punisce chi fa tali attività malvagi.

Dal momento che giudicare gli altri per fare queste attività, perché si pensa di poter evitare il giudizio YÁOHU UL quando si esegue la stessa attività?

Non vedete come meravigliosamente gentile, tollerante e paziente YÁOHU UL è con voi? Questo non significa nulla per te? Non vedi che la Sua bontà è destinato a sua volta dal vostro peccato?

Ma perché sei testardo e rifiutarsi di girare dal peccato, si stanno raccogliendo fino punizione terribile per lei. Per un giorno di rabbia si avvicina, quando il giudizio solo YÁOHU UL sarà rivelato.

Egli giudicherà ciascuno secondo quello che hanno fatto.

Egli darà vita eterna a coloro che continuare a fare bene, cercando dopo la gloria e l'onore e l'immortalità che YÁOHU UL offre.

Ma sarà pour la sua rabbia ed ira su quelli che vivono per se stessi, che si rifiutano di obbedire alla verità e invece vivere una vita di malvagità.

Ci saranno difficoltà e calamità per tutti coloro che continua a fare ciò che è male - per il primo Ebreo e anche per l'Gentile.

Ma ci sarà gloria e onore e pace da YÁOHU UL per tutti coloro che fanno ciò che è giusto - per il primo Ebreo e anche per l'Gentile.

Per YÁOHU UL non mostra favoritismi.

- Romani 1:16-2:11, Sacre Scritture

So what must you do now?

Si deve pentirsi e rinunciare e di sbarazzarsi di tutti i tipi di oggetti, riti, simboli, sigilli, idoli, statue, icone, immagini, altari pagani religiosa, cubetti di nero, oroscopi, e altre cose e le attività di Satana.

È necessario tagliare le loro influenze cattivi e nocivi e la potenza della tua vita.

Tu non crede più né a impegnarsi in Tarocchi, feste di Natale, feste di compleanno, feste di Capodanno e altre feste pagane e ricorrenze.

Se credi o no che il sole sorgerà domani, lo farà. Se credi o no che YÁOHU UL, il vero Creatore eterno, punisce severamente coloro che adorano e servono Satana, che vuole.

Così si pentono meglio ora e rinunciare a tutti i tipi di attività malvagi. E ricordate di rinunciare a Satana in persona! Ei suoi demoni.

Cacciarli fuori della vostra famiglia, casa e lavoro!

Girare a YÁOHU UL nel pentimento umile, ammettendo i vostri peccati, e ricevere Molkhiúl YAOHÚSHUA come la propria vita-Governatore e unico Salvatore-Messia.

Sei libero, si sono consegnati e si è tutto!

Vi sono stati liberati da tutte le menzogne, inganni e schiavitù istigata dal Ha-satan!

Ora è impostato completamente gratis olyaod hol DAM, gam Shúam abbiamo Molaokim shuaol Gallia, Shuamrúl, Molkhiúl hol YAOHÚSHUA-MEHUSHKHÁY, am-nám!

Passiamo ora del tutto la seguente dichiarazione vocali, con tutta la fede e il potere, il che significa che dal tuo cuore:

Ora rinunciare a tutti i tipi di oggetti cattivi, simboli e sigilli di Satur, satéer e sator, come pentagrammi, esagrammi, cubetti di nero, croci, oroscopo, feste di compleanno pagana, torte di compleanno e le candele, il corpo e anelli, il signore degli anelli, e tutti i tipi di madre-bambino e il culto, l'occhio che tutto vede e tutti gli altri rituali, cerimonie, segni e simboli di Satur, e tutte le attività che coinvolgono ha-satan, e noi non tagliare e rendere impotenti tutte le loro connessioni, influenze e le competenze nella nostra vita, io ora rinunciare a tutti di coinvolgimenti satanici, le attività, oggetto, sigilli e simboli!

E io ora possibile utilizzare il DAM (sangue), gam Shúam (Name) we Molyao-Ul (Parola) di Molkhiúl Shúamrul YAOHÚSHUA hol-MEHUSHKHÁY, in questa dichiarazione di nullità e annullamento.

Per qualunque cosa non dare il permesso qui sulla terra non è permesso in cielo!

Yaohod oleh, ol Shúam Gabrúl, Gaúl, Molkhiúl, Shúamrúl YAOHÚSHUA hol-MEHUSHKHÁY, am-nám!


Applicazione pratica: Perché si pratica la Parola e non soltanto ascoltatori, è ora controllare tutti i tuoi averi e per la casa di ispezionare e pulire li, e scartare, buttare via, e rimuovere fuori casa tutti i tipi di oggetto occulta malvagi, sigilli e simboli di Satana.

Ciò che è importante è la vostra sicurezza e il benessere, non i costi di questi oggetti malvagi.

Non esitate buttare via perché è molto meglio che essere situata sotto il verde, erba verde di un parco memoriale.

Se si rifiutano di obbedire e restare ostinato, YÁOHU UL ha promesso che sarà a lungo a morire piuttosto che vivere, quando la sua punizione colpisce voi ei vostri bambini.

Quando si obbedire, non ci sarà più alcun ostacolo alla benedizione YÁOHU UL e il lavoro, e favorisce la guarigione, la riparazione e il risarcimento nella vostra vita e la famiglia.

I vostri figli e nipoti non sarà vittima di idoli, le icone e le religiose gli spiriti maligni.

Non più bisessuali, omosessuali e altre aberranti e innaturale comportamenti sessuali.

Non è imbarazzante per essere sbagliata, perché tutti abbiamo commesso degli errori nella vita. Che cosa è imbarazzante è quello di continuare a fare male dopo essere stato rimproverato e mostrato ciò che è giusto e sbagliato.

Essere grati perché Ohol YAOHÚSHUA è dove si sente la verità proclamata, la verità che fa male ed è doloroso, ma offre persone provenienti da tutte le opere delle tenebre.

Perché la fede senza le opere diligenti attivo è il tipo morto di fede. Non salva. Unica vera fede proattivo che opera attraverso l'amore può salvare nessuno.

Il vero significato della parola kokmaúl (saggezza) è di applicare in pratica ciò che avete imparato dalla rivelazione YÁOHU UL a voi sulla base della sua Santa Parola.

Del tutto nuovo: Siamo tutti liberi, ci sono state consegnate, noi siamo stati guariti, e ci sono interi!

Sempre ... tutto il tempo...!

Olyaod ha-usdayáo, gah yaohushkháy we ozulyáo shuaól RÚKHA-YAOHÚSHUA, Che ci insegna e ci porta sempre in tutto ciò che è giusto e vero.

Il RÚKHA-YAOHÚSHUA ci porta in tutte le QOSHOTYÁ o la verità, perché il nostro Molkhiúl YAOHÚSHUA è la QOSHOTYÁ o la verità!

Molkhiúl YAOHÚSHUA venuto a gettare luce sulle opere malvagie di Satana, e di rovinare quelle opere del male, e questo è ciò che facciamo anche: si espongono e annullare le opere di Satana nella vita di coloro che credono nel vero Messia YAOHÚSHUA.

Ohavúl gam shua-oléym (in amore e di pace)....

Ol Shúam Gabrúl, Shúamrul, Molkhiúl YAOHÚSHUA hol-MEHUSHKHÁY, am-nám...!

 

PS Si prega di eliminare tutti i file temporanei di Internet del computer prima di spegnere il computer.

È ora possibile tornare alla pagina principale YAOHÚSHUA ora....